Serrande Avvolgibili

Qualità e servizio compresi nel prezzo

Serrande Avvolgibili in lamiera zincata 


Disponibili in una vasta gamma di modelli, materiali costruttivi e finiture estetiche, le serrande avvolgibili della Sandrini Serrande S.r.l. sono adatte a qualsiasi realtà di box per case private o negozi. Sono completamente personalizzabili in dimensioni, materiali, finiture e colorazioni. Tra le soluzioni proposte dall'azienda rientrano:
• Serrande ad elementi ciechi
• Serrande tubolari
• Serrande a maglia
• Serrande a maglia tubolare
• Serrande microforate
Tutti i modelli di serrande avvolgibili per garage sono attrezzati con sistemi di sicurezza all'avanguardia, come ad esempio gli efficaci meccanismi di fine corsa, e possono essere dotate di motori e di sistemi automatici per l'azionamento.

SERRANDE AVVOLGIBILI
AD ELEMENTI CIECHI

Gli elementi delle nostre serrande avvolgibili possono essere semplici, bombati o coibentati internamente ed a seconda delle esigenze anche con kit anti-vento e con guide e staffe anti-tempesta. Scorrono dentro guide a “U”, completa di rullo di avvolgimento con molle di acciaio oppure senza molle di compensazione con funzionamento manuale o elettrico anche con comando a distanza. Possono essere fornite zincate o verniciate a polveri con successiva polimerizzazione a forno. Si possono raggiungere sia in larghezza che in altezza dimensioni oltre i 10 mt.
Serranda microforata
SERRANDE AVVOLGIBILI MICRO-FORATE

Molto adatte per mantenere un elevato limite di sicurezza dando la possibilità di vedere la merce esposta, specialmente se la vetrina è illuminata dall’interno. Adatta anche per garantire un ricambio d’aria continuo nel locale. Vengono fornite zincate ma in questo caso specifico è consigliata la verniciatura a polveri epossidiche per evitare la formazione di ruggine.
Serranda tubolare
SERRANDE AVVOLGIBILI TUBOLARI

Serrande particolarmente adatte per negozi e vetrine con esposizione permanente, costruite con tubo in acciaio diametro 18 mm. e composte con biellette di collegamento, zoccolatura cieca inferiore e spiaggiale. Possono essere fornite zincate, in acciaio inox o verniciate a polveri epossidiche essiccata a forno oltre 180° C.
Serranda a maglia
SERRANDA A MAGLIA

La serranda a maglia è adatta per negozi e vetrine con esposizione permanente che necessitano di maggior sicurezza.
Serranda a maglia tubolare
SERRANDA A MAGLIA TUBOLARE

Nella gamma di serrande aperte sono le più idonee per ampie larghezze e adatte per negozi e vetrine con esposizione permanente. Costruite con tubi di acciaio ondulato diametro 14 mm., normale o con traverso di rinforzo, collegati tra loro con legami di acciaio pressopiegati. Complete di zoccolatura cieca inferiore e spiaggiale. Possono essere fornite zincate o verniciate a
polveri epossidiche essiccata a forno oltre 180° C.
Serranda per grandi opere
SERRANDE AVVOLGIBILI 
 GRANDI OPERE

Siamo specializzati inoltre nel settore industriale e costruiamo serrande avvolgibili di qualsiasi tipo e dimensione, accontentando con soddisfazione, da anni, una prestigiosa clientela, nazionale ed estera.

Serrande avvolgibili elettriche o a manovra manuale


Sandrini Serrande produce serrande avvolgibili elettriche e serrande avvolgibili a manovra manuale. L'azionamento manuale è adatto per serrande di piccole e grandi dimensioni ed è consigliato sino ad un peso massimo 120 chilogrammi. La parte di manovra è costituita principalmente da due supporti laterali fissi, da un albero di supporto e da una scatola porta-molla di qualità e di diametro variabili in funzione della serranda stessa.
  1. Telo serranda
  2. Albero avvolgitore
  3. Custodia porta-molla
  4. Molla di avvolgimento
  5. Supporto a bandiera
  6. Guida di scorrimento telo
  7. Staffa a L per ancoraggio guide
  8. Staffa a murare per ancoraggio guide
  9. Serratura centrale
  10. Angolare di rinforzo balza
  11. Gancio di attacco telo alla scatola porta-molle
  12. Staffa ancoraggio dei supporti a bandiera
  13. Piedino di battuta telo
  14. Gommino per piedino di battuta
  15. Bastone di manovra
  16. Maniglia di manovra esterna

Portoni Scorrevoli in lamiera zincata

e Cancelli Riducibili


La Sandrini Serrande inoltre realizza portoni scorrevoli costruiti con elementi verticali in lamiera zincata capaci di adattarsi a qualsiasi box grazie al sistema della curva fuori squadra, alla guida carrabile ed al possibile di inserimento di fori per l’areazione. Insieme ad essi vengono prodotti anche i cancelli riducibili in acciaio zincato a una o due raccolte in diversi modelli: Classico, Oriente e Decor. 
Portone scorrevole di garage con una macchina dentro
PORTONE SCORREVOLE IN LAMIERA 

Costruiti con elementi verticali zincati con spessore da 8/10 e 10/10 a seconda delle dimensioni. Lo scorrimento è su ruote superiori o inferiori, ad una o due partite. A richiesta possono essere inseriti elementi forati per l’areazione e possono essere forniti zincati o verniciati a
polveri con essiccazione oltre 180° C.
CANCELLO RIDUCIBILE

Realizzati a una oppure due raccolte, interamente in acciaio con profili ad “U” 15x15x15 oppure 20x15x20 scorrevoli in guide superiori ed inferiori. Nei tipi: a raccolte in luce, o raccolte incassate, o raccolte ribaltabili. Possono essere forniti: in acciaio zincato, in acciaio inox,
in acciaio zincato e verniciato a polveri epossidiche essiccate a forno oltre 180° in un’ampia gamma di colori RAL a vostra scelta. Adatti per la protezione di finestre e porte di abitazioni e di negozi con il nostro esclusivo sistema di ribaltamento a 90° o 180° che consente di recuperare tutta la luce ed il passaggio. Forniti completi di struttura portante, rendono il montaggio veloce e
senza ausilio di opere murarie.

TABELLA COLORI RAL

CARATTERISTICHE DELLA VERNICIATURA
Verniciatura a polveri con applicazione elettrostatica. Polimerizzazione a forno a circa 200°.
Metodi di lavorazione e di controllo a capitolato:
  • QUALICOAT (marchio europeo di qualità)
  • Trattamento a norme UNI-DIN
Le tinte delle vernici qui riportate sono da considerarsi come indicative in quanto non realizzate col materiale originale. 

Manda ora un mail all’indirizzo info@sandriniserrande.it per maggiori informazioni!

Share by: