Serrande

Qualità e servizio compresi nel prezzo

Produzione di serrande avvolgibili 


Per la corretta chiusura di box auto, oppure per la messa in sicurezza di attività commerciali, Sandrini progetta e realizza serrande avvolgibili su misura, costruendo ogni singola proposta secondo le specifiche del cliente, e rispettando tutte le più attuali disposizioni di sicurezza previste.

Tipologie di serrande e altri prodotti


Disponibili in una vasta gamma di modelli, materiali costruttivi e finiture estetiche, le serrande avvolgibili per garage, negozi ed attività sono completamente personalizzabili in dimensioni, foggia, materiali, finiture e colorazioni. Tra le soluzioni proposte dall'azienda rientrano, nell’ordine:
  • Serrande con elementi ciechi
  • Serrande per grandi opere
  • Serrande tubolari
  •  Serrande a maglia
  • Serrande a maglia tubolare
  • Serrande microforate
  • Portoni scorrevoli
  • Cancelli riducibili

Una rete commerciale capillare in tutta Italia


La Sandrini Serrande può vantare non solo un'elevata efficienza dei servizi proposti – dalla realizzazione di chiusure su misura ai tempestivi interventi di assistenza tecnica – ma anche una capillare rete commerciale in tutta Italia: dalla propria sede di Piancogno, in provincia di Brescia, l’azienda è infatti operativa su tutto il territorio italiano, rivolgendosi tanto alla clientela privata quando ad esercenti, professionisti ed Enti della Pubblica Amministrazione.

Chiusure per garage


Per quanto riguarda il meccanismo di funzionamento, i sistemi basculanti per garage sono particolarmente funzionali per la chiusura di garage ed autorimesse. Qualora sia necessario far fronte a specifici vincoli spaziali, una valida alternativa è offerta dai sistemi non debordanti, che hanno la peculiarità di non sporgere, e da quelli snodati, indicati nel caso di ambienti notevolmente sviluppati in altezza.

Altri prodotti


La Sandrini Serrande inoltre realizza portoni scorrevoli, costruiti con elementi verticali zincati, e ancora serrande micro-forate, cancelli riducibili a una o due raccolte, serrande sezionali con pannelli doga o cassettati, e un'ampia gamma di rifiniture e colorazioni. Le possibilità di personalizzazione comprendono l'inserimento di fori per l'aria, nonché la scelta di materiali, maniglieria e colorazioni. Tutti i modelli di serrande avvolgibili per garage sono attrezzati con sistemi di sicurezza all'avanguardia, come ad esempio gli efficaci meccanismi di fine corsa, e possono essere dotati di motori e di sistemi automatici per l'azionamento.
Portone scorrevole di garage con una macchina dentro
PORTONE SCORREVOLE IN LAMIERA 

Il portone scorrevole è costruito con elementi verticali zincati.
Cancello riducibile
CANCELLO RIDUCIBILE

I cancelli riducibili sono realizzati ad una oppure due raccolte, interamente in acciaio.
Serranda a elementi ciechi
SERRANDA AD ELEMENTI CIECHI

Questo modello presente fori circolari del diametro di 9 millimetri. Non consente la stessa superficie di aerazione del modello con fori rettangolari ma gode di una gradevole estetica. Particolare foratura: può essere ripetuta più volte per ottenere un’aerazione maggiore.
Serranda per grandi opere
SERRANDA PER GRANDI OPERE

Specializzata nel settore industriale, l'azienda fornisce serrande scorrevoli di qualsiasi tipo e dimensione, accontentando con soddisfazione da anni una prestigiosa clientela, nazionale ed estera.
Serranda tubolare
SERRANDA TUBOLARE

La serranda tubolare risulta essere adatta per negozi e vetrine con esposizione permanente. Costruita con tubo in acciaio del diametro 18 millimetri, è composta con biellette di collegamento.
Serranda a maglia
SERRANDA A MAGLIA

La serranda a maglia è adatta per negozi e vetrine con esposizione permanente che necessitano di maggior sicurezza.
Serranda a maglia tubolare
SERRANDA A MAGLIA TUBOLARE

Nella gamma di serrande avvolgibili aperte, quella a maglia tubolare è la più idonea per ampie larghezze. Risulta inoltre molto adatta per negozi e vetrine con esposizione permanente.
Serranda microforata
SERRANDA MICRO-FORATA

La serranda micro-forata è particolarmente indicata per mantenere un elevato limite di sicurezza.
TABELLA COLORI RAL

Per la colorazione dei propri articoli, Sandrini Serrande utilizza vernici a polveri con applicazione elettrostatica, con polimerizzazione a forno a circa 200 gradi. Tra i metodi di lavorazione e di controllo a capitolato:

Qualicoat, un marchio europeo di qualità;
 trattamento a norme UNI-DIN.
Le tinte delle vernici qui riportate non sono realizzate sul materiale originale, pertanto sono da considerarsi assolutamente indicative.

Serrande avvolgibili o a manovra manuale


L'azionamento manuale è adatto per serrande di piccole e grandi dimensioni, ed è consigliato sino ad un peso massimo 120 chilogrammi. La parte di manovra è costituita principalmente da due supporti laterali fissi, da un albero di supporto e da una scatola porta-molla di qualità e di diametro variabili in funzione della serranda stessa.
  1. Telo serranda
  2. Albero avvolgitore
  3. Custodia porta-molla
  4. Molla di avvolgimento
  5. Supporto a bandiera
  6. Guida di scorrimento telo
  7. Staffa a L per ancoraggio guide
  8. Staffa a murare per ancoraggio guide
  9. Serratura centrale
  10. Angolare di rinforzo balza
  11. Gancio di attacco telo alla scatola porta-molle
  12. Staffa ancoraggio dei supporti a bandiera
  13. Piedino di battuta telo
  14. Gommino per piedino di battuta
  15. Bastone di manovra
  16. Maniglia di manovra esterna

Manda ora un mail all’indirizzo info@sandriniserrande.it per maggiori informazioni!

Share by: