Porte sezionali

Qualità e servizio compresi nel prezzo

Produzione e vendita di portoni sezionali 


I portoni sezionali a marchio Sandrini sono eleganti e robusti, non debordanti, e sono realizzati in acciaio coibentato con effetto simil-legno. Questa realizzazione consente di scegliere tra una vasta gamma di design, e allo stesso tempo garantisce una sicurezza ad alto livello contro intrusioni, e standard antinfortunistici adeguati alle norme vigenti.
PORTA SEZIONALE PRE-ASSEMBLATA

I principi fondamentali che stanno alla base dei nostri portoni sezionali sono il recupero degli spazi, i ridotti tempi di montaggio, la massima sicurezza, la grande praticità, la robustezza, la cura dei particolari, e l’assenza di tubolari perimetrali in fase di montaggio. Questa tipologia di portoni sezionali non debordanti sono realizzati in acciaio, con un pannello sandwich coibentato, che consente una vasta gamma di design, e allo stesso tempo garantisce una sicurezza ad alto livello d’intrusione. Inoltre tale soluzione è in linea con le norme antinfortunistiche più severe. Infine tale portone risulta essere scorrevole su guide laterali e superiori per la raccolta a soffitto. L’ingombro superiore è limitato a soli 10 cm. Questo modello viene fornito normalmente pre-assemblato, quindi risulta di facile montaggio.
Porte Sezionali-Catalogo
CATALOGO SEZIONALI

Qui di seguito trovate il catalogo in versione PDF dei portoni sezionali realizzati dal personale della ditta Sandrini Serrande.
LA SICUREZZA INANZITUTTO

PARTICOLARI TECNICI

CONFORMITA' AUTOMATICA

PARTICOLARI DI FINESTRATURA

PORTE SEZIONALI: BELLEZZA, PRATICITA' E INNOVAZIONE

TIPOLOGIA DI FORNITURA DEI PORTONI SEZIONALI

 Standard: tipico sistema con molle a torsione, per il montaggio necessita di personale qualificato;
Pre-assemblato: velocissimo e semplice da posare, basta applicare le guide di scorrimento superiori con due viti per parte e fissare le stesse al soffitto;
Pre-assemblato smontato: per grandi dimensioni, altezze importanti o per motivi di trasporto, il telaio in tre pezzi e con le molle a trazione già inserite nelle spalle permette comunque un montaggio veloce, in quanto le molle sono soltanto da agganciare al telo.

I nostri punti di forza


I punti di forza delle porte sezionali Sandrini sono i seguenti:
  •  Favoriscono recupero degli spazi
  • Consentono tempi di montaggio ridotti
  • Garantiscono la massima sicurezza
  • Sono caratterizzate da una grande praticità
  • Sono estremamente robuste
  •  Sono eleganti e curate nei minimi particolari

Per richiedere un preventivo telefona allo 0364 361238!

Share by: