Basculanti zincate

Qualità e servizio compresi nel prezzo

Vendita di porte basculanti zincate per garage


Tra i prodotti più venduti della Sandrini vanno sicuramente ricordate le porte basculanti per garage zincate, robuste e affidabili.
Queste porte sono progettate e realizzate su misura, così da permettere uno sfruttamento efficiente e razionale dello spazio disponibile. Per garantirti la massima sicurezza di utilizzo, le porte basculanti per garage sono dotate di un cuscinetto d'acciaio, che evita la caduta del telaio in caso di anomalie ed eventuali incidenti. Sempre compresa nel prezzo delle porte basculanti zincate marcate Sandrini c'è la possibilità di eseguire ben cinque tipi di forature differenti, che hanno lo scopo di permettere un’aerazione migliore dei locali. Il personale dell'azienda è a tua disposizione per aiutarti a scegliere il modello più idoneo per soddisfare al meglio tutte le tue esigenze specifiche.
PORTA BASCULANTE MODELLO STANDARD

Il modello di serie viene realizzato e fornito zincato.
La versione Standard è disponibile sia con sia senza fori per l'aerazione.Particolare foratura: feritoie a tasca. La foratura può essere ripetuta più volte sino a totale foratura del telo, così da ottenere una maggiore aerazione.
PORTA BASCULANTE CON FORI RETTANGOLARI

Questo modello presente fori circolari del diametro di 9 millimetri. Non consente la stessa superficie di aerazione del modello con fori rettangolari ma gode di una gradevole estetica. Particolare foratura: può essere ripetuta più volte per ottenere un’aerazione maggiore.
PORTA BASCULANTE CON FORI CIRCOLARI

Questo modello presente fori circolari del diametro di 9 millimetri. Non consente la stessa superficie di aerazione del modello con fori rettangolari ma gode di una gradevole estetica. Particolare foratura: può essere ripetuta più volte per ottenere un’aerazione maggiore.
PORTA BASCULANTE CON FORI ROMBOIDALI

Questo modello con fori romboidali a imitazione della rete stirata, usata comunemente per i sopraluci a rete, offre una notevole aerazione. Ripetuta più volte sul telo, la foratura permette di formare dei sopraluci senza l'ausilio di traversi dando così un vantaggio estetico senza saldature, con bassi costi migliori risultati di aerazione. La foratura può essere ripetuta più volte per ottenere un’aerazione maggiore.
PORTA BASCULANTE CON FORI QUADRATI

Questo modello con fori quadrati da circa 10 mm si presenta molto elegante, le forature possono essere ripetute più volte sul telo, sino a formare una rete, a stampate multiple di 45 mm equivalenti a 15 fori cad. doga, offre un risultato estetico, efficace ed economico.
Particolare foratura: può essere ripetuta più volte per ottenere un’aerazione maggiore.
PORTA BASCULANTE CON AERAZIONE A RETE

In sostituzione della rete possono essere fornite con canaletto ferma-vetro per la predisposizione di materiale del tipo trasparente (plexiglas) sp. mm 6. Di qualsiasi dimensione del tipo incorporato nel telo, oppure oltre il battente, fissi o apribili a Vasistas. Particolare foratura: per necessità tecnico costruttive la rete viene montata in verticale od orizzontale.
PORTA BASCULANTE CON ALETTE A PERSIANA

Questa basculante a persiana viene usata quando si necessita di particolare quantità di aerazione evitando la visione dell’ interno del locale. Particolare alettatura: la persiana può essere inserita in parte o su tutta la superficie del telo.
PORTA BASCULANTE CON MICROFORATURA

Questa porta consente un’ottima aerazione del locale interno e la visione dello stesso ad un costo contenuto. Molto usata come chiusura nell’accesso principale dei locali box. Particolare foratura: diametro fori 7 millimetri.
PORTA BASCULANTE CON SPECCHIATURE

Questa porta può essere fornita con canaletto fermavetro per la predisposizione di materiale del tipo trasparente (plexiglas) spesso 6 mm. Di qualsiasi dimensione del tipo incorporate nel telo oppure oltre il battente, fisse o apribili a Vasistas.
PORTA BASCULANTE A DOGHE ORIZZONTALI

Il modello a doghe orizzontali, oltre a conferire uno stile gradevole e piacevolmente differente, permette di adattarsi esteticamente alle comuni serrande.
Particolare foratura: doghe orizzontali forate in numero a scelta.
PORTA BASCULANTE MODELLO SNODATA

Questa porta viene fornita per particolari esigenze di altezza ove si voglia sfruttare al massimo lo spazio (tipico caso del camper), permette infatti di raggiungere altezze sino ai 4 metri circa e viene normalmente ripiegata sui due terzi. seconda delle misure per motivi di trasporto la porta viene spedita da assemblare.
PORTA BASCULANTE MODELLO SICUREZZA

Questa porta, progettata per garantire maggiore sicurezza, può essere costruita con spessori maggiorati che variano dal 6/10 al 16/10, con doppia lamiera 6+6/10 o 8+8/10. Può essere dotata di diversi tipi di serrature, con più punti di chiusura, chiavi di sicurezza doppia mappa o chiave a cilindro tipo Europeo antitrapano. Tutta la porta viene strutturalmente adeguatamente rinforzata.
PORTA BASCULANTE MODELLO SANDWICH SCHIUMATO

Questo modello viene costruito con la stessa struttura delle porte di legno. Il rivestimento viene eseguito con pannelli Sandwich schiumati spessore 40 mm dogati o a cassettoni sempre in striatura effetto legno nei colori verde RAL 6005, marrone RAL 8014, bianco RAL 9010 e nella tinta simil legno rovere chiaro (lato interno RAL 9010).
PORTA BASCULANTE NON DEBORDANTE

È una porta che permette lo scorrimento a filo muro del battente, dando così il vantaggio di non sporgere, lasciando scorrere il battente in alto.
Questa tipologia di porta permette di ottenere l'altezza massima, lasciando inalterato l'aspetto estetico dell'arco a vista.
PORTA BASCULANTE PER GRANDI DIMENSIONI

Le porte realizzate da Sandrini Serrande possono essere costruite per luci di grandi dimensioni, con struttura opportunamente dimensionata in modo da usufruire dello spazio totale in larghezza.
MOTORIZZAZIONE DELLE PORTE

L'impianto viene installato in fabbrica e collaudato con corrente stabilizzata a 220/230 V garantita dal fornitore di energia. Il sistema include una centralina per comandi ausiliari a bassa tensione con:
1 ricevente
1 trasmittente
1 antenna incorporata
1 pulsante interno e costola di sicurezza attiva, applicata nella parte inferiore della porta
1 sblocco motore applicato sulla serratura per manovra manuale di emergenza
In caso di porta pedonale non viene applicato lo sblocco. 
A richiesta è disponibile l'eventuale lampeggiatore e selettore di chiave.
DESCRIZIONE COSTRUTTIVA
DESCRIZIONE COSTRUTTIVA

Le porte sono in acciaio zincato con spessore 6/10, a richiesta si può optare per un telo con spessore 8/10 oppure per una doppia lamiera 6+6/10 e 8+8/10 per porte di sicurezza, dotate di diversi tipi di serrature, anche con chiave a doppia mappa, che possono chiudere in alto e lateralmente e in più punti, oppure coibentate e rivestite all’interno, oppure con telo in pannello Sandwich schiumato. Le spalle in lamiera zincata, misura standard 105 millimetri, possono variare nella misura da 85 a 125 millimetri a seconda delle dimensioni e delle tipologie strutturali della porta. Tutti i modelli dispongono di asole per il paracadute di emergenza, di zanche a murare e fori per il fissaggio con tasselli. Tutte le porte possono essere dotate di una porta a passo d’uomo di qualsiasi misura.
L’azienda si riserva di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso modifiche e migliorie alle caratteristiche dei propri prodotti.
TABELLA FORATURE

Queste sono le forature che possono essere applicate alle porte fornite.
TABELLA SOPRALUCI

Sopraluci che possono essere applicate alle porte fornite.
TABELLA COLORI RAL
TABELLA COLORI RAL

CARATTERISTICHE DELLA VERNICIATURA
Verniciatura a polveri con applicazione elettrostatica. Polimerizzazione a forno a circa 200°.
Metodi di lavorazione e di controllo a capitolato:
  • QUALICOAT (marchio europeo di qualità)
  • Trattamento a norme UNI-DIN
Le tinte delle vernici qui riportate sono da considerarsi come indicative in quanto non realizzate col materiale originale, 

PORTE BASCULANTI CERTIFICATE


Tutte le porte basculanti per garage fornite dalla ditta sono corredate da etichette di certificazione CE, con il proprio numero di matricola, e di libretto uso e manutenzione, certificate secondo le norme UNI EN 13241-1:2003, UNI EN 12604-2002, UNI EN 12453:2002 punto 5.1.1.5.3. Quest'ultima normativa è relativa alla salvaguardia dei punti di cesoiamento, grazie a una limitazione delle forze misurate sui bordi secondari di chiusura, che risulta essere a meno di 150 N statici e a meno di 400 N dinamici, in aggiunta ad una distanza di almeno 25 millimetri tra i bordi che si sovrappongono.

Sei alla ricerca di una porta basculante? Scrivi ora a info@sandriniserrande.it

Share by: