Basculanti speciali

Qualità e servizio compresi nel prezzo

Vendita di porte basculanti speciali


Con questa gamma di porte basculanti, Sandrini intende differenziarsi dagli altri produttori, fornendo un prodotto diverso e soprattutto personalizzato. L'azienda fornisce quindi non solo modelli di basculanti con le finiture ed i disegni proposti, ma realizza porte anche su specifico disegno fornito dal cliente o da studi tecnici. Che sia una porta perlinata o pantografata, in massello o in tutti i tipi di legno, la Sandrini è a disposizione dei clienti e degli studi di architettura per fornire una consulenza professionale, garantendo l’impiego di prodotti di alta qualità, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti.

Materiali di prima scelta per garantirti il meglio della qualità


Le essenze di legno utilizzate per la realizzazione dei masselli bugnati sono tutte di prima scelta, con un grado d’essiccazione ottimale ed uniforme. I pannelli pantografati sono in legno stratificato a fibre parallele, realizzati appositamente per l’utilizzo in ambiente esterno ed a norma di legge. Tutti i pannelli utilizzati per i basculanti speciali vengono sottoposti ad un trattamento completo di verniciatura con prodotti specifici per esterni, indipendentemente dalla collocazione finale del prodotto. Tutte le porte possono essere fornite con o senza la porta pedonale a passo d’uomo.
MODELLO DI GRANDI DIMENSIONI

Le nostre porte basculanti speciali possono essere costruite per luci di grandi dimensioni, con struttura opportunamente dimensionata in modo da poter usufruire dello spazio totale in larghezza. La porta di questo esempio in fotografia ha una larghezza di circa 8 metri.
MODELLO NON DEBORDANTE

Questa porta, priva di sporgenza esterna, presenta notevoli vantaggi nei casi ove esista un marciapiede, dove si trovino due porte che si intersecano ad angolo o dove ci sia un arco e si voglia aprire la porta completamente, lasciando inalterato l’aspetto estetico dell’arco a vista. Può essere fornita con porticina pedonale e finestrature.
PORTA BASCULANTE COIBENTATA

Questa porta basculante consente un’ottima tenuta termica, e viene fornita normalmente in lamiera grecata d’acciaio dello spessore di 6/10 o 8/10 di mm all’esterno, e in lamiera grecata dello spessore di 6/10 all’interno. La coibentazione tra le due lamiere viene invece eseguita con pannelli ignifughi e idrorepellenti.

Per richiedere un preventivo per la realizzazione di modelli speciali chiama ora lo 0364 361238

Share by: