Basculanti a molla

Qualità e servizio compresi nel prezzo

Sistema Brevettato: Porte Basculanti con spalle da 5 cm e bilanciamento a molle superiori a torsione


La Sandrini Serrande S.r.l. è fiera di offrire ai propri clienti un nuovo ed esclusivo modello di porta basculante, adatta ai box di piccole dimensioni che concedono poco spazio per poter parcheggiare le Vs. auto. 
Ora, con il nostro sistema brevettato non dovrete più avere paura di rigare la carrozzeria o rompere gli specchietti delle vostre auto in quanto potete recuperare ben 10 cm in larghezza rispetto alle normali porte basculanti a contrappesi. Anche questo modello di porta basculante è costruita al cm. ed è realizzabile in base alle vostre preferenze e necessità: in lamiera zincata e/o verniciata, con pannelli sandwich o in okoumè, oppure coibentata internamente.  Non dimentichiamoci poi la possibilità di motorizzare la porta basculante con motore a bordo manto e di inserire una porta pedonale a passo uomo. 
Volantino spalla da 50

Basculante con spalle da 5 cm


La porta viene fornita con anche ad innesto rapido e a regolabili per un veloce montaggio. Collaudata in fabbrica, è stata testata fino a 30.000 manovre. L’asse con albero di torsione superiore collegato impedisce alla porta di svergolarsi e il freno anti-caduta di sicurezza garantisce un bilanciamento regolare ed equilibrato. La Porta può essere richiesta zincata o verniciata, coibentata o sandwich, nei colori Ral in tabella, con o senza fori di areazione. 
porta a sandwich spalle da 5 cm

Basculante Sandwich con spalle da 5 cm 


Porta fornita con spalle da 5 cm. pronta da installare, costruita in struttura metallica scatolata a “L”. Il telo viene eseguito con pannelli sandwich a doppia lamiera schiumati all’interno, spessore 40 mm. lisci, dogati o a cassettoni. La finitura esterna può avere striature effetto legno noce
chiaro o scuro o nei colori standard 6005, 6009, 7035, 8014, 9006, 9010, 1013, 7016 POLIGRAIN.

Basculante Coibentata a molle superiori con spalle da 5 cm


Porta fornita con spalle da 5 cm. pronta da installare, con battente a doppia parete in lamiera zincata grecata e pannello interno in Stiferite Class-S. Questa porta consente un’ottima tenuta termica viene fornita normalmente con lamiera grecata d’acciaio 6/10 o 8/10 all’esterno e
lamiera grecata 6/10 all’interno, la coibentazione tra le due lamiere viene eseguita con Stiferite Class-S ignifuga e idrorepellente.
ZANCA

I vantaggi delle Porte Basculanti con spalle da 5 cm


Le porte basculanti con bilanciamento a molle riservano determinati e rilevanti vantaggi:
• MAGGIORE SICUREZZA: I paracaduti di sicurezza, integrati nelle guide laterali, impediscono l’accidentale caduta del manto apribile in caso di rottura delle funi o della molla. 
• MAGGIORE SILENZIOSITA’: L’utilizzo della molla a torsione permette di eliminare i classici contrappesi che durante la movimentazione della porta sfregano sulle guide laterali generando fastidiosi rumori.
• MAGGIORE RIGIDITA’: l’albero di torsione collega solidamente entrambi i lati del manto apribile, impendendogli di svergolarsi durante la movimentazione.
• MINORE INGOMBRO: la guida laterale misura solo 5 cm, a differenza delle basculanti a contrappesi che ingombrano solitamente 10 cm.

Richiedi un preventivo per una porta basculante a molla. Contattaci: info@sandriniserrande.it

Share by: