News

40 anni di Eccellenza e Innovazione

Novità e aggiornamenti


In questa pagina potrai vedere le specifiche relative alle nostre nuove porte sezionali, dotate di dispositivi di sicurezza ad alta tecnologia, nonché di finiture e colori personalizzabili a catalogo. 
Volantino spalla da 50

Porta basculante a molle superiori a torsione sistema brevettato spalle da 5 cm


Viene fornita con le spalle da 5 cm. pronta da installare, le zanche ad innesto rapido e regolabili rendono facile e veloce il montaggio, la porta collaudata in fabbrica è stata testata fino a 30.000 manovre, con guarnizioni laterali pronta all’uso, l’asse con albero di torsione superiore collegato impedisce alla porta di svergolarsi, completa di freno anti-caduta bloccaggio di sicurezza, il bilanciamento è regolare ed equilibrato, può essere richiesta zincata o verniciata, coibentata o sandwich, nei colori Ral in tabella, con o senza fori di areazione. Le spalle da 5 cm infine fanno recuperare sulla larghezza almeno 10 cm in confronto alle porte normali a contrappesi
ZANCA
porta a sandwich spalle da 5 cm

Porta sandwich con spalle da 5 cm


Questo modello viene costruito in struttura metallica scatolata a “L”, il telo viene eseguito con pannelli sandwich a doppia lamiera schiumati all’interno spessore 40 mm. lisci, dogati, o a cassettoni. La finitura esterna può avere striature effetto legno noce chiaro o scuro o nei colori standard 6005, 6009, 7035, 8014, 9006, 9010, 1013, ardesia 7016. 

Telo coibentato e motorizzazioni


Questa porta può essere fornita anche a doppia lamiera con due strati uno esterno ed uno interno con in mezzo pannelli in stiferite Class-S. Tutte le porte possono essere motorizzate con motore a bordo o a traino. L'albero fa da asse di torsione impedendo lo svergolamento del telo.
porta basculante a molle superiori

Per maggiori informazioni su questi nuovi modelli di porte puoi scrivere a info@sandriniserrande.it

Share by: