L'azienda

Produzione e vendita di porte basculanti e serrande


La Sandrini Serrande è un'azienda specializzata nella produzione e nel commercio di porte basculanti in acciaio e legno, portoni sezionali nonché di serrande tubolari, a maglia, ad elementi, micro-forate e scorrevoli. Inoltre puoi richiedere un preventivo per la vendita di cancelli basculanti elettrici in grado di assicurare perfetta automazione, bellezza delle forme e resistenza nel tempo.
 L'azienda Sandrini dispone di oltre 10.000 mq di superficie, di più di 90 dipendenti, nonché di 250 rivenditori e agenti mandatari sparsi sul territorio, per garantire un’adeguata presenza e un rapporto diretto col cliente. 


edificio industriale

La missione di
Sandrini Serrande


Oltre quarant’anni di esperienza hanno portato la Sandrini ad essere annoverata tra le aziende italiane leader nella produzione di porte basculanti e serrande. L'obiettivo è quello di offrire ai propri clienti un servizio di altissimo livello qualitativo, caratterizzato dall'attenzione quotidiana, dalla competenza dei consulenti, dalla professionalità dal personale e dall'amore per la qualità e per l'affidabilità del Made in Italy.
magazzino centralizzato ed edificio industriale

Qualità e servizio
comprese nel prezzo


Tutte le porte sono costruite al centimetro, pertanto permettono di sfruttare tutta la larghezza, con una struttura metallica particolarmente robusta in scatolato tubolare 15/10. tale struttura viene preventivamente verniciata a polveri epossidiche essiccate a forno a oltre 180°. Le spalle profilate in un unico pezzo, sono tutte munite di paracadute di emergenza, che in caso di anomalie interviene evitando la caduta del telo, e vengono rinforzate grazie al piatto interno da 35x4. In questo modo sono in grado di sopportare la spinta di una eventuale motorizzazione. A seconda della grandezza del telo o del peso della porta, anche gli accessori, così come staffe porta cuscinetto, cuscinetti, cavi in acciaio certificati e traversi di rinforzo, vengono adeguatamente rinforzati; le porte successivamente vengono rivestite con pannelli in legno okoumè e in compensato marino trattato e mordenzato nelle tinte noce chiaro, noce scuro, douglas, castagno, e successivamente laccati con vernici ad acqua di altissima qualità, oppure verniciati nelle tinte Ral a catalogo.
vista esterna di un palazzo con finestra chiusa verde

Dotazioni opzionali


Tutte le porte possono essere coibentate e rivestite all’interno, con o senza porticina a passo d’uomo, e dotate a richiesta di ogni tipo di finestratura, predisposta a plexiglas o similari anti-rottura. Solidità, robustezza e sicurezza sono alla base della nostra produzione; a tale scopo vengono utilizzati componenti che, dalla materia prima agli accessori, vengono dichiarati e mantenuti tali. Facciamo presente che, date le sue caratteristiche naturali, il legno è vivo, e quindi soggetto a movimenti. Non si può garantire quindi la sua staticità.
vista dall`alto di un edificio industriale

Altri prodotti su misura


La gamma di soluzioni proposte d'azienda di Piancogno, in provincia di Brescia, include anche:
  • porte tagliafuoco REI
  • porte multiuso in mono-lamiera ed in acciaio zincato
  • porte multiuso tamburate in acciaio zincato o pre-verniciato
  •  persiane blindate e inferriate di sicurezza
  •  serrande per garage e negozi
  • portoni scorrevoli laterali coibentati 
  • portoni a libro industriali

Dati societari (in ottemperanza all'art. 42 Legge 88/2009)


Sandrini Serrande Srl
Sede legale: Via Corfù n. 50 - 25124 BRESCIA (BS)
Sede Amministrativa e Operativa: Va Vanzolino n. 14 - 25052 Piancogno (BS)
Iscritta al registro di Brescia, numero di iscrizione REA N. BS-430503
Capitale sociale 270.000,00 i.v.
La società non si trova in stato di liquidazione e non è a socio unico.

Per richiedere un preventivo o avere maggiori informazioni invia una mail all’indirizzo: info@sandriniserrande.it
o chiama ora 0364 368908

Share by: